Appena acquistato, il mister del rimpallo team decide di dargli subito una posibilita schierandolo nella formazione titolare. lui lo ringrazia facendo prima l'assist per ibra che di testa colpisce il il 1° dei tre montanti del match contro zavarella purgaman e poi firma una meravigliosa doppietta esaltando le sue lunghe leve.
lunedì 23 febbraio 2009
mercoledì 18 febbraio 2009
Il NUOVO IDOLO!!
lunedì 16 febbraio 2009
L'EX PUNISCE..
L'oriundo passato alla Catenacci con uno scambio avvenuta in notturna con il Bellante, che ha preso il super veloce Martins.
E senza neanche aspettare purga il suo ex mister con un gol nato da una grande invezione di Gerrard. E Martins nonstante rosso resta a guardare.
Esultanta in perfetto stile rocker pletttrando una bandiera e sbeffeggiando il super burbero Cascioli, che non ha creduto in lui e lo ha venduto.
CAMPEON du MONDO!!!!!!
DUE CUORI DELLA PALLAVOLO.......

L'episodio, anche se avvenuto con dinamiche diverse, richiama alla mente quello del gol segnato da Alberto Gilardino, attaccante della Fiorentina, nel match contro il Palermo. Il giocatore fu squalificato due turni per "condotta antisportiva". In quel caso, il giudice sportivo defini' "volontario" il tocco di mano del giocatore "nell'esclusione di ogni ragionevole dubbio".
Adriano cambia sport.......
SENZA FERMATE!!!
Il nuovo acquisto della Catenacci sta facendo impazzire tutte le squadre con i loro relativi mister.
Le difese fatte a pezzi e costrette a inseguire questa gazzella umana che non conosce limite e fermate.
E persino capace di sfuggire alla etaccature del mister zavarelli e infilarsi i una difesa di burro e tagliarla.......
secondo un'ultima voce della Gazzetta dello Sport, nonostante la sua grande prestazioni cisarebbe uno scambio tra la catenacci e il bellante.
Si sa il bellante vuole arricchire le sue file con neri e sopratutto i veloci, e ci sarebbe appunto questo cambio che porterebbe alla Catenacci o Cambiasso o Camoranesi...
Una bomba che sta scioccando tutti i tifosi.
giovedì 12 febbraio 2009
L'EX COLPISCE!!!!

Riacquista fiducia e fama di un grande giocatore, cosa che aveva perso perchè nel CSKO aveva acquisito fama di picchiatore e taccaratore, partite che finivano sempre con la sua espulsione, in quanto il mister Zavarelli lo costringeva e gli imponeva ad un tipo di gioco squallido, fatto di pestaggi ed entrate da dietro ai giocatori avversari.
Un pianto di gioia e un grido di felicità dopo il gol che ha relizzato in seguito ad un pallonetto di fronte a Gigi; un azione straripante conclusa da un giocatore che ritorna a vivere..
GRAZIE BRANDON CHE CREDE NEI SUOI IDOLI.....
lunedì 9 febbraio 2009
MAJIIN BU in mezzo a noi!!!!

Si assiste a pestaggi a centrocampo che l'arbitro o non vede o non fischia.
Bellantesi e schiacchesi a tutto spiano,e gol rubati, fantasmi e azioni bisciose che partono da tutte le parti.
Muro Peligna eretto in varie zone del campo, cannoni messi vicino alle panchine.......
Vedere per credere....
e alla purga da parte della catenacci con risultato di 3-0 e possesso palla del 70% si sente il mister zavaroff dire :VAFFANCULO!!!!!!!! IO NON HO FATTO COSI'..................
giovedì 5 febbraio 2009
FURIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
L'ACQUISTO DELL'ANNO!!!
Amauri ormai non può far nulla a spallate......Ibra sei avvisato!!!
lunedì 2 febbraio 2009
IO RUBO IL CAMPIONATO.......
Il nostro amico trivela, passato all'inter per 27 miglioni di euri, è stato prestato al Chelsea..
Ma prima di andarsene ha voluto deliziarci di tutta la sua tecnica e sopratutto della sua TRIIVELLLLLLAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Iscriviti a:
Post (Atom)